mercoledì 3 giugno 2015

IO LEGGO PERCHE'......

Risultati immagini per io leggo perche
Abbiamo vinto il concorso "Io
leggo perché". Il nostro lavoro sinceramente
era molto carino: un maxilibro di carta
riciclata, (un incrocio tra uno smash book
e un lapbook sulla lettura) con dentro
tante idee, riflessioni, aforismi, acrostici,
caviardage, figure pop up, disegni, vignette,
poesie dorsali...e  chi più ne ha più ne metta!

Abbiamo vinto tante risme di carta
per fare le fotocopie, sempre utili
e necessarie, complimenti a Roberta
che ha coordinato il lavoro, con le
sue immancabili doti di precisione
e gusto artistico.

Un ringraziamento particolare va alla
cartolibreria "Penna e calamaio" che,
nella nostra provincia, ha organizzato
il concorso.

Le foto le pubblicherò quanto prima

3 commenti:

  1. L'avventura che ho vissuto in questo laboratorio è stata fantastica. Rispecchia un po' le mie doti visto che amo leggere

    RispondiElimina
  2. L' anno prossimo sarà uno dei miei laboratori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite tesoro, buona estate e....tante letture interessanti.

      Elimina