giovedì 24 dicembre 2015

GRAZIE A TUTTI!


Infiniti auguri a tutti i miei alunni,
presenti e passati, alle loro famiglie,
ai colleghi con i quali condivido
soddisfazioni e frustrazioni e a tutti
coloro che da tre anni seguono il mio
blog; considero queste 23328 visite un
importante riconoscimento al mio
lavoro.
Grazie infine anche a  tutti i blogger
che mi  hanno sempre supportata,
grazie a tutti i pin sulle bacheche di
Pinterest, alla diffusione di tanti post
su Facebook; spero di non perdere mai
la voglia di comunicare la passione
per il mio lavoro e la convinzione che
condividere le idee porta alla moltiplicazione
delle idee, per il bene dei nostri alunni,
che meritano il meglio di noi...

Per chi fosse ancora indeciso su cosa
regalare questa sera, ecco qualche idea:

Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale:
perdono per un tuo nemico,
tolleranza per un tuo avversario,
il tuo cuore per un tuo amico,
un buon servizio per un tuo cliente.
Carità per tutti e buon esempio per i bambini.
Rispetto per te stesso.

(Oren Arnold)

BUON NATALE!

Nessun commento:

Posta un commento