mercoledì 14 ottobre 2015

NON SMETTERE MAI...


Grazie infinite Sara, le tue
parole sono per me un tesoro
prezioso, le serberò nel mio
cuore per tanto, tanto tempo.

Tu sai che i miei quadernetti
delle poesie "ingrassano" a
vista d'occhio, una delle più
belle, che ho appuntato di
recente, la dedico a te, spero
che questi versi siano un
incoraggiamento e un augurio
per un futuro appagante e
luminoso, così come tu lo
sogni...

Non smettere mai di correre
verso un traguardo, non smettere
di essere te stesso, lotta sempre
per ciò che desideri.
Vivi per la tua vita, ama chi

ti ama e aiuta quando puoi,
sogna sempre mete impossibili,
regalati in ogni istante attimi
di vita eterna e in tutto questo
immenso vivere racchiudi la
magia dell’amore..
Madre Teresa di Calcutta


Ho attaccato al muro della
mia casa questa scritta,
facciamone la nostra bandiera:



Ricambio tutto il tuo affetto,
Un abbraccio grande
la prof.

Nessun commento:

Posta un commento